I fiori sono uno di quei regali di compleanno sempre apprezzati, ma bisogna saperli scegliere. E tu sai come fare? Continua a leggere e segui i consigli degli esperti…
I fiori per il compleanno della persona amata o dei propri cari sono un regalo classico, eppure unico e senza tempo, adatto a tutti, soprattutto a chi ai fiori affida ricordi, sensazioni, lo stupore di una sorpresa. I fiori freschi hanno lo straordinario potere di riuscire a regalare attimi di felicità, di colorare l’atmosfera e… profumano di primavera in qualsiasi stagione dell’anno! Più che un presente, sono un buon augurio e una promessa speciale: quella di fiorire giorno dopo giorno.
Quali fiori refalare per il compleanno e come scegliere quelli più adatti all’occasione
I fiori dai colori vivaci si intonano meglio ad un avvenimento gioioso come questo. Ovviamente la scelta dei fiori da regalare dipende dal tipo di rapporto e di legame esistente con la persona destinataria del nostro regalo floreale. Se si tratta di un regalo alla propria moglie o alla propria fidanzata, ad esempio, si può pensare alle rose o ai gigli. Se il regalo è destinato invece ad un familiare, si può optare per una scelta differente, giocando anche con i colori delle composizioni. Il primo suggerimento è quello di effettuare la scelta tenendo in considerazione quelli che sono i gusti del destinatario del regalo.
Affidati agli esperti del settore, affidati a Les Fleurs per rendere indimenticabile il compleanno di una persona speciale
Les Fleurs Gubbio offre un servizio di qualità e mette a disposizione dei propri Clienti una vasta selezioni di composizioni e bouquet freschi. Le nostre realizzazioni sono create con cura e grande attenzione ad ogni dettaglio per soddisfare le esigenze dei clienti.
In sintesi, se volete fare bella figura e volete essere certi di non sbagliare, scegliete i fiori che meglio si adattino alla personalità e ai gusti del destinatario.